Nuovo blitz per l'assessore "Sceriffo" di Monza
L'assessore leghista Federico Arena è tornato a colpire con un'operazione anti-illegalità in piazza Castello

Nuovo blitz per l'assessore leghista alla Sicurezza di Monza Federico Arena
L'assessore "Sceriffo" in piazza Castello
Dopo lo sgombero al parcheggio del San Gerardo, il blitz all'ex casa delle Aste e i controlli al parchetto degli Artigianelli, l'assessore leghista Federico Arena è tornato a colpire con un'operazione anti-illegalità. Oggi un'azione congiunta con la Polizia locale è stata portata a termine in una delle zone di Monza più segnalate per presenza di irregolarità come la stazione.
I sequestri
In particolare gli agenti sono stati questa mattina nel parcheggio di piazza Castello e hanno proceduto al sequestro di merce venduta abusivamente. "Oltretutto si è proceduto al fermo di un clandestino, trattenuto in Questura per le operazioni di espulsione dal territorio nazionale. A qualcuno non piacerà ma noi andiamo avanti... #tolleranzaZero", ha esultato Arena su Facebook.
Le reazione
Se sul profilo di Arena non sono mancati plausi e pollici alzati da parte di molti internauti, c'è anche lo ha criticato, come il consigliere del Partito democratico Marco Lamperti, che ha ironizzato sul fatto che una volta fermati i clandestini vengano subito rimessi in libertà. "Sarebbe da chiedersi come mai in 5 anni non avete fatto nulla per la polizia locale, mandandola sotto organico pesantemente e non prevedendo l'acquisto di una cabina di foto segnalamento interna al comando che costringe gli agenti ad attendere ore e ore mendicando alle altre forze la disponibilità delle loro", la risposta piccata di Arena.
Sig Lamperti, una domanda "chi" rimette in libertà i clandestini fermati?