Tanti podi e piazzamenti importanti per il Ctl3 Atletica
Gli atleti impegnati nel weekend nel Trofeo Lanfritto Maggioni a Cernusco Lombardone
Davvero un fine settimana entusiasmante per gli atleti del Ctl3 di Bernareggio che negli ultimi giorni hanno partecipato al Trofeo Lanfritto Maggioni a Cernusco Lombardone.
Tanti podi e piazzamenti importanti per il Ctl3 Atletica
Dopo un sabato poco confortante dal punto di vista meteo, domenica la giornata soleggiata ha reso tutto più semplice. A vincere la gara assoluta è stato Filippo Ba che per l'occasione ha indossato la maglia del Gav Vertosa anche se a tutti gli effetti l'atleta è da sempre nel gruppo del Ctl3.
Ottimo risultato anche per la promessa brianzola Daniele Molena che ha portato a casa una delle gare più belle di sempre approfittando della spinta data alla gara dal compagno Ba, è rimasto nel gruppo del migliori regolando tutti gli avversari della categoria Promesse.
Bene anche Riccardo Marino che taglia il traguardo secondo negli assoluti e trascina il compagno Michael Cappello, rientrato in gara dopo una serie di infortuni. Cappello chiude decimo tra gli assoluti.
La squadra di Bernareggio non può che essere soddisfatta anche della prestazione dei Giovani, a partire dai Cadetti Tommaso Bregni, Matteo Bretta e Giorgio Chiappini, tutti nei primi 20.
Da segnalare anche l'ottavo posto negli esordienti per Riccardo Mauro e anche le ottime prestazioni di Andrea Mepelli junior, Beatrice Mauro e Miriam Bernardo, oltre che di Lucrezia Colnago e Matilde Corti.
Exif_JPEG_420
Exif_JPEG_420
Exif_JPEG_420
Exif_JPEG_420