Varedo, aggredisce la moglie e poi si dà fuoco
Mobilitazione di Carabinieri, soccorritori del 118, Vigili del Fuoco e Polizia Locale in via Celotti.
Varedo, aggredisce la moglie e poi si dà fuoco . Il dramma nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 7 dicembre, in via Celotti a Varedo.
Aggredisce la moglie e si dà fuoco
L'allarme è stato lanciato intorno alle 14.30 dai dipendenti di una ditta, intervenuti prontamente per soccorrere l'uomo, 85 anni. Secondo le prime indiscrezioni raccolte sul posto l'anziano si sarebbe dato fuoco cospargendosi di benzina nel giardinetto davanti casa. Sembrerebbe che l'anziano sia sceso in strada dopo avere aggredito la moglie, 79 anni, con un martello, nel loro appartamento.
Indagano i Carabinieri
Sul posto due ambulanze e un'automedica insieme ai Vigili del Fuoco. L'uomo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Niguarda di Milano, la donna all'ospedale San Gerardo di Monza, entrambi in gravi condizioni: rosso il codice con cui i due varedesi sono stati soccorsi e trasportati in Pronto soccorso. L'85enne sarebbe in condizioni critiche. Indagano i Carabinieri. In via Celotti sono intervenuti i militari della stazione di Varedo e i colleghi della Compagnia di Desio, al momento ancora impegnati nei rilievi per ricostruire quanto accaduto. Il transito è interdetto: la Polizia Locale ha chiuso la strada.