Spacciava davanti alla stazione: scatta l'espulsione
Allontanato anche un altro cittadino egiziano che è stato scarcerato dopo aver scontato la pena
E' stato sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato mentre spacciava davanti alla stazione di Monza. Per questo il 21enne di origini egiziane verrà fatto rimpatriare.
Spacciava davanti alla stazione
L'uomo, già trattenuto presso un Cpr in seguito al rigetto dell’istanza di protezione internazionale da parte della Commissione Territoriale di Verona - aveva dichiarato diverse identità false.
Arresto e poi espulsione
E' stato arrestato giovedì dalla Squadra Mobile della Questura di Monza per spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di giudizio per direttissima, è stato destinatario della misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Monza con rilascio del nulla osta all’espulsione. Il 21enne risulta gravato da diverse denunce per reati in materia di stupefacenti, resistenza e porto di oggetti atti ad offendere.
Allontanato dopo aver scontato la pena
Lunedì un altro cittadino egiziano è stato accompagnato presso il Cpr di Milo. L’uomo, scarcerato dalla Casa Circondariale di Monza lo scorso ottobre, aveva terminato di scontare un cumulo pene di anni 1, mesi 1 e giorni 26 di reclusione per i reati di rapina, lesioni e tentato furto aggravato. Il giorno della scarcerazione, aveva presentato istanza di protezione internazionale che è stata rigettata dalla Commissione Territoriale di Monza con conseguente obbligo di rimpatrio.