Per Brianzatende si chiude un anno positivo. L'azienda verso il suo settantesimo compleanno
Dal cuore della Brianza al mercato internazionale. L'anno che sta per concludersi è stato estremamente significativo per Brianzatende. Gli store di BT Group guidati dal direttore commerciale, Luigi Grimaldi, rivelano anche in questo anno un netto aumento nel numero complessivo delle vendite.
La crescita della storica azienda con sede a Lesmo, realtà made in Brianza che opera nell’ambito delle schermature solari, deriva dall’attenzione all’internazionalità e al mondo della progettazione che l’intero gruppo ha saputo cavalcare, grazie ad un occhio lungimirante e strategico che va oltre il territorio lombardo, presidiato dai punti vendita.
I risultati e gli obiettivi raggiunti nel corso del 2023 riflettono l’impegno costante del Gruppo che ha saputo mostrare capacità di adattamento di fronte alle sfide del mercato. Un percorso durato 70 anni.
“Guardando ai risultati complessivi – commenta Luigi Grimaldi, direttore commerciale Brianzatende - siamo entusiasti di constatare un salto in avanti notevole nell’andamento delle vendite. La nostra strategia di offerte promozionali mirate a diverse stagioni e periodi dell'anno, hanno certamente contribuito al successo delle vendite. Inoltre, con la continua dedizione al miglioramento della posa in opera, del servizio post-vendita e dell'assistenza, siamo fiduciosi nel mantenere questa tendenza positiva nel prossimo futuro”.
Appuntamento è al 2024, un anno che si preannuncia ricco di iniziative e novità, dove BT Group festeggerà il suo settantesimo compleanno presentando nuovi prodotti, frutto dell’attività di ricerca e sviluppo.