A un anno dalla nascita

Sanità, Scuola, Sport: per Fondazione Morandi un 2024 ricco di progetti dedicati alla Brianza

La Fondazione si racconta al pubblico con un nuovo spot televisivo in onda da dicembre.

Pubblicato:
Aggiornato:

A un anno dalla sua nascita, la Fondazione Morandi si racconta al pubblico con un nuovo spot televisivo ma soprattutto con nuovi progetti che rigurdano da vicino il nostro territorio.

Sanità, Scuola, Sport: per Fondazione Morandi un 2024 ricco di progetti dedicati alla Brianza

Uno spot televisivo apre il 2024 di Fondazione Morandi, impegnata su nuovi progetti, dopo quelli già realizzati: dai corsi di aggiornamento per il personale medico dedicati alla Chirurgia d’Urgenza e del Trauma del IRCCS San Gerardo di Monza, alla creazione di borse di studio destinate agli studenti e alle studentesse del Liceo Paolo Frisi di Monza intenzionati a sostenere il test di ingresso per la facoltà di Medicina All’ultimo in termini di tempo, il progetto TatticaMENTE, dedicato alla pallavolo ed agli atleti DSA (Disturbi di apprendimento).

La Fondazione Morandi sbarca in TV

A partire dal mese di dicembre 2023 la Fondazione fondata da Matteo Morandi e da Paola Cattaneo sarà protagonista sulle reti Mediaset con il suo primo spot pubblicitario.

Con la voce “donata” dalla conduttrice radiotelevisiva Flavia Cercato, il video vuole trasferire l’importanza di intervenire in tempo e con le giuste competenze. Rapidità e urgenza sono infatti le fondamenta su cui si basa la chirurgia d’urgenza e del trauma, uno dei tre ambiti su cui si concentrano le attività della Fondazione: Sanità, Scuola, Sport.

Al centro, una delle frasi che meglio riassumono il messaggio della Fondazione: “Occorrono pochi secondi per salvare una vita. Ma bisogna saperlo fare”. Agenzie e professionisti hanno donato il loro tempo, permettendo di realizzare questo spot mettendo così la loro creatività e professionalità al servizio della Fondazione.

"Darci visibilità, il dono più grande"

“Ringraziamo il Dott. Stefano Sala, Publitalia e tutta Mediaset - ha commentato Matteo MorandiPresidente della Fondazione Morandi - per avere creduto nella Fondazione e per avere sposato la nostra filosofia: fare del bene ti fa bene. In questo momento dare visibilità alla nostra realtà è per noi il dono più grande che si possa fare. A settembre abbiamo presentato ufficialmente la Fondazione e da quel momento abbiamo ricevuto molteplici attestati di supporto da parte di singoli, aziende ed enti: tutto ciò ci motiva ancora di più a mettere in pratica la nostra mission: Formazione, Ricerca, Inclusione.”

 

Lo spot aprirà un 2024 che vedrà la Fondazione impegnata su nuovi progetti, dopo quelli già realizzati: dai corsi di aggiornamento per il personale medico dedicati alla Chirurgia d’Urgenza e del Trauma del IRCCS San Gerardo di Monza, alla creazione di borse di studio destinate agli studenti e alle studentesse del Liceo Paolo Frisi di Monza intenzionati a sostenere il test di ingresso per la facoltà di Medicina All’ultimo in termini di tempo, il progetto TatticaMENTE, dedicato alla pallavolo ed agli atleti DSA (Disturbi di apprendimento).

Seguici sui nostri canali
Necrologie