La lotta alle prostitute vale per il Comune di Agrate 20mila euro

300 euro di multa per tutti i clienti che si fermano lungo le strade di Agrate

La lotta alle prostitute vale per il Comune di Agrate 20mila euro

Il Comune di Agrate Brianza grazie alle multe comminate ai clienti delle prostitute ha raccolto dall’inizio dell’anno più di 20mila euro.

Le sanzioni

Dall’inizio dell’anno a sabato scorso sono state, infatti, ben 66 le sanzioni elevate dagli agenti della Locale, guidati dal comandante Gioacchino Lorenzo, nei confronti di persone sorprese a contrattare con prostitute nel territorio di Agrate. Una lotta continua quella dell’amministrazione contro la prostituzione che il Comune ha deciso di combattere grazie ad un regolamento molto rigido che sanziona i clienti già dal momento in cui si fermano a contrattare la prestazione.

Il pattugliamento

Numeri importanti se si tiene in considerazione che il 90% di queste sanzioni vengono fatte durante il servizio di pattugliamento serale che viene svolto dai ghisa agratesi una volta la settimana nel periodo autunnale e invernale e due volte in quello primaverile ed estivo.

Tutti i dettagli della notizia in edicola questo martedì sul Giornale di Vimercate sfogliabile anche online su pc, tablet e smartphone.