Esce di strada e finisce con l'auto nel sottopasso della stazione
E' accaduto la scorsa notte a Cessno Maderno. Soccorso un 27enne che fortunatamente non ha riportato conseguenze
Un incidente che poteva avere gravi conseguenze ma che fortunatamente non ha causato feriti. E' quello accaduto nella notte appena trascorsa a Cesano Maderno.
Esce di strada e finisce con l'auto nel sottopasso della stazione
Secondo quanto è stato possibile accertare, mancavano pochi minuti alle 2 quando è stato richiesto l'intervento del 118 e dei Vigili del fuoco dopo che un automobilista, mentre percorreva via santo Stefano e per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura che è finita nel sottopasso della stazione ferroviaria.
Immediatamente sul posto si sono portati i volontari della Croce rossa di Lentate sul Seveso e i Vigili del fuoco del distaccamento volontario di Bovisio Masciago. Un 27enne ha avuto bisogno di cure mediche sul posto ma fortunatamente non del trasporto in ospedale.
I Vigili del fuoco hanno impiegato diverso tempo per rimuovere l'autovettura dal sottopasso e poterlo così riapre ai cittadini. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Desio che hanno effettuato i rilievi volti a chiarire l'effettiva dinamica del sinistro.