Aspirante terrorista islamico istiga i passanti alla guerra santa
Mostra i video della guerra islamica ai passanti. Fermato è stato trasferito in Questura
Mostra i video della jihad ai passanti
Seduto al tavolino di un bar importunava i passanti facendo loro vedere dei filmati della guerra islamica e dichiarando di voler prendere parte alla jihad. E' successo ieri sera, intorno alle 19 in corso Milano. L'uomo, un egiziano di 27 anni, è stato fermato dalla Polizia locale per i dovuti controlli.
Insulti agli infedeli di tutto il mondo
Nemmeno gli agenti sono riusciti a interrompere lo show messo in piedi dal 27enne, risultato con un permesso di soggiorno scaduto nel 2015. E' duvuta infatti intervenire una seconda pattuglia di supporto per caricare in macchina l'egiziano che durante il tragitto verso il comando di via Marsala ha continuato a mostrare i video della guerra islamica anche alle Forze dell'ordine, inneggiando alla guerra santa e insultando in lingua araba gli infedeli di tutto il mondo.
Rischia la denuncia
Il soggetto, dopo gli accertamenti di rito, è stato trasferito in Questura a Monza. Rischia una denuncia per istigazione al terrorismo.
La notizia di questa mattina a Lecco
E proprio con l'accusa di terrorismo questa mattina è scattata l'espulsione per un Imam residente nel lecchese, ma che in passato aveva predicato anche in Brianza, più precisamente a Renate.
Terrorismo espulso Imam lecchese: aveva predicato anche a Renate