Cai Seveso, donato alla Caritas il ricavato dell' "Omaggio alle castagne"
Premiato anche l'ex presidente Giorgio Fontana, socio della sezione da 70 anni.
A Seveso la sezione cittadina del Cai ha devoluto alla Caritas sevesina il ricavato dell'iniziativa "Omaggio alle castagne".
Consegna alla Caritas
Nella sede del Cai Seveso in vicolo Giani, la presidente Manuela Zambon ha consegnato a Giancarlo Alfonsetti della Caritas Seveso il ricavato dell'iniziativa "Omaggio alle castagne". L'evento, che ha luogo ogni 1 novembre in piazza IV novembre, vede le sezioni cittadine di Cai e Alpini omaggiare i cittadini con caldarroste e vin brulé. Il ricavato viene poi destinato ad associazioni locali.
Premiato l'ex presidente Giorgio Fontana
Insieme alla consegna sono stati anche premiati i soci più anziani. Dopo l'esibizione della Piva del corpo musicale La Cittadina di San Pietro Martire, Manuela Zambon ha preso parola riepilogando le attività fatte e ringraziando i soci e il direttivo. Quest'anno il Cai Seveso ha collezionato numeri da record, con 477 soci iscritti, la cifra più alta di sempre. Nel corso della serata poi è stato presentato il libro "Il Claudio della Grigna", alla presenza dell'autore Domenico Flavio Ronzoni e sono stati consegnati riconoscimenti ai soci presenti da 25 e 50 anni. Un omaggio speciale però è andato a Giorgio Fontana, ex presidente, per i suoi 70 anni di appartenenza alla sezione sevesina. A lui è stata consegnata una targa commemorativa.