Al PalaFitLine premiati i partecipanti della 41esima edizione della Stradesio
La corsa si è svolta in mattinata per le strade cittadine, grande entusiasmo per gli oltre 1300 corridori accolti all'arrivo.
Nonostante la pioggia di questa mattina in circa 1300 si sono ritrovati per la Stradesio, la consueta corsa non competitiva che ogni anno si svolge per le strade di Desio.
Numerosi gli iscritti
Presente il sindaco, Simone Gargiulo, che si è complimentato con gli organizzatori e con tutti i partecipanti. Insieme a Mirella Schiatti e Glauco Menin, del gruppo Asd Marciatori Desio, ha consegnato i premi destinati ai venti gruppi più numerosi, al corridore più giovane, il piccolo Tommaso di 7 anni, e a quelli più anziani, Umberto, di 85 anni e Gianfranco di 89.
"Abbiamo avuto più di 1300 iscritti in questa edizione della corsa - ha spiegato Menin, - A causa della pioggia sono un po' meno rispetto all'anno scorso, ma siamo comunque in tantissimi e felici del risultato".
Questa la classifica dei gruppi:
Le premiazioni
Grande entusiasmo al momento delle premiazioni che si sono svolte al PalaFitLine. Il gruppo più numeroso è stato quello dei Runners Desio.