Il 2024 inizia bene per Vero Volley Milano
Itas Trentino sconfitta per 3-0. Folie: "Siamo state brave nei momenti decisivi"
Il 2024 inizia nel migliore dei modi per l'Allianz Vero Volley Milano che porta a casa la decima vittoria consecutiva (e la quattordicesima di stagione) contro l'Itas Trentino.
Il 2024 inizia bene per Vero Volley Milano
La squadra di coach Marco Gaspari si è imposta per 3-0 all'Allianz Coud di Milano, grazie all'aggressività in battuta (5 ace) attraverso la quale si è agilmente portata a casa il primo set, per poi confermarsi nei due giochi successivi. In campo la prima squadra rosa del consorzio di Monza ha visto protagonista il sestetto Orro – Egonu come diagonale palleggiatore opposto, Daalderop-Cazaute come schiacciatrici, la coppia Heyrman-Folie come centrali e Pusic libero.
A fine partita MVP del match sarà Paola Egonu: l'opposto veneto è anche top scorer del match con 20 palloni messi a terra, seguita dal terzetto Cazaute-Folie-Heyrman a quota 8 punti a testa. Prossimo appuntamento mercoledì 10 gennaio, alle ore 19.00, per la trasferta di CEV Champions League in Serbia contro il Jedinstvo Stara Pazova.
"Brave nei momenti decisivi"
"Siamo partite bene, mettendo in campo l'atteggiamento giusto - ha commentato Raphaela Folie (Allianz Vero Volley Milano) a fine partita. Loro hanno fatto un po' più di fatica all'inizio, ma poi hanno ritrovato il loro gioco senza mollare mai, sbagliando pochissimo e mettendoci in difficoltà. Siamo state brave nei momenti decisivi, portando a casa un bel 3-0".