Vigili del fuoco brianzoli in missione speciale con la Befana
Tante le iniziative organizzate dai diversi distaccamenti in occasione dell'Epifania
Una giornata di festa e divertimento per i tantissimi bambini e le loro famiglie che hanno voluto festeggiare l'Epifania partecipando alle tante inziative in programma del Vigili del fuoco brianzoli.
Vigili del fuoco brianzoli in missione speciale con la Befana
Non solo attività nei diversi distaccamenti ma anche vere e proprie "missioni" dei pompieri che assieme alla befana hanno portato sorrisi anche nelle corsie degli ospedali: in particolari i vigili del distaccamento di Vimercate sono andati in visita all'ospedale di Vimercate a portare caramelle a tutti i bambini, per poi andare al Binario 7 di Monza.
I Vigili del fuoco del distaccamento di Carate Brianza hanno avuto, anche loro, un gran da fare visto che oltre la Befana, anche Babbo Natale richiedeva aiuto per distribuire caramelle e pensierini a tutti i bambini.
Nel distaccamento di Lissone inoltre una squadra molto particolare ha aiutato la Befana a scendere dalla finestra mentre nella sede distaccata di Lazzate la Befana è arrivata in sirena con un automezzo di nuova assegnazione.
Festa anche nella sede centrale di Monza dove la Befana è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco, a causa di un problema tecnico alla sua scopa magica. Si è registrato un numero notevole di bambini, oltre 250, che hanno salutato la Befana e affrontato il difficile percorso della pompieropoli. Infine il regalo più atteso, caramelle per tutti.