Il Real Meda ha annunciato l’ingresso in squadra di Viktoria Cvetkova, attaccante proveniente dalla Bulgaria. Nata il 4 luglio 2005 a Sofia, Viktoria ha
trascorso un periodo di tre anni presso l’accademia di calcio inglese Brooke House College, dal 2020 al 2023.
Il Real Meda dà il benvenuto a Viktoria Cvetkova
Il suo percorso sportivo comprende anche esperienze internazionali con la partecipazione alla nazionale under 17 a partire dal 2020, per poi passare in nazionale under 19, dove milita attualmente.
Viktoria Cvetkova ha condiviso le sue impressioni sull’opportunità di giocare per il Real Meda:
“Personalmente, giocare per il Real Meda in questo momento è una grande opportunità e sono molto felice di coglierla perché era ciò di cui avevo bisogno: un grande club per giocare e acquisire esperienza.”
Obiettivi
Parlando di obiettivi Viktoria ha dichiarato:
“I miei obiettivi fino alla fine di questa stagione sono giocare al meglio delle mie capacità, migliorare mentalmente e fisicamente, conoscere meglio le mie compagne sia dentro che fuori dal campo e naturalmente segnare il maggior numero possibile di gol. Voglio il meglio per la squadra e ciò significa portarla in alto nella classifica e ottenere il maggior numero possibile di punti.”
La squadra di Meda dà quindi il benvenuto a Viktoria Cvetkova e le augura il meglio per questa nuova fase della sua carriera calcistica con le Black Panther.