Si è spenta Beatrice Verpa, vedova di Valentino Giambelli
I funerali si terranno domani, mercoledì 10 gennaio alle ore 10 presso la chiesa di San Zenone di Omate, Agrate Brianza
Lutto in Brianza. Si è spenta Beatrice Verpa, agratese e moglie dell'indimenticato presidente dell'Ac Monza e storico imprenditore Valentino Giambelli, scomparso nel marzo del 2019.
Si è spenta Beatrice Verpa, vedova di Valentino Giambelli
La notizia della sua scomparsa è arrivata nelle ultime ore e la società biancorossa ha subito diffuso una nota di cordoglio e vicinanza alla famiglia.
"AC Monza partecipa al dolore per la scomparsa di Beatrice Verpa, moglie dell’indimenticato Presidente biancorosso Valentino Giambelli"- si legge nella breve nota del club biancorosso che aggiunge:
"Particolarmente addolorato e vicino a tutta la famiglia Adriano Galliani, legato da un forte rapporto di stima e grande amicizia a Valentino Giambelli, con cui ha vissuto anni emozionanti dal 1980 al 1985 ai vertici del Club".
I funerali di Beatrice Verpa si terranno domani, mercoledì 10 gennaio, alle ore 10 presso la chiesa di San Zenone di Omate, Agrate Brianza.
(nella foto di copertina Beatrice Verpa e Valentino Giambelli insieme ai figli a Villa Trivulzio in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni di matrimonio)