Scontro tra auto e mezzo pesante: quattro feriti
Il sinistro nel pomeriggio a Varedo, tre donne e un uomo feriti
Momenti di paura nel pomeriggio di oggi a Varedo per un incidente che ha coinvolto due automobili e un mezzo pesante: si registrano quattro feriti, ma fortunatamente nessuno è in gravi condizioni
Incidente a Varedo
L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 15 all'incrocio tra via dei Mille e via Circonvallazione (Ex SS527), a Varedo. Secondo quanto ricostruito dalle Forze dell'ordine intervenute sul posto a scontrarsi (sulle responsabilità le verifiche sono in corso) sono state due autovetture e un mezzo pesante.
Sul posto per soccorrere i feriti sono giunte due ambulanze e un'automedica, oltre alla Polizia locale di Varedo e a una autopompa dal distaccamento di Desio.
I feriti
L'allarme e scattato in codice rosso e il timore era che l'incidente potesse avere avuto conseguenze gravi. Fortunatamente, dopo le prime cure sul posto, le condizioni dei quattro feriti (una 22enne, una 23enne, un 43enne e una 44enne) sono migliorate e l'intervento retrocesso a codice giallo. I quattro sono stati comunque portati in ospedale, tra Desio e Monza.