Pubblicato:
E' recidivo
Senza patente, scappa all'alt della Polizia Locale: denunciato
L'automobilista, già noto alle Forze dell'ordine, è stato fermato a Bovisio Masciago
Senza patente, scappa all'alt della Polizia Locale: denunciato. L'automobilista, già noto alle Forze dell'ordine, è stato fermato a Bovisio Masciago
Scappa all'alt della Polizia Locale, denunciato
E' durata solo pochi minuti la fuga dell'automobilista che martedì mattina non si è fermato al posto di controllo della Polizia Locale in via Monza, a Bovisio Masciago. Il 29enne residente a Limbiate è stato acciuffato e denunciato perché recidivo.
Il posto di controllo in via Monza
Verso le 10,30 una pattuglia del comando cittadino ha intimato l'alt al conducente di un'utilitaria; l'uomo alla guida però, anziché fermarsi si è dato alla fuga finendo sul territorio di Varedo. Gli agenti della Polizia Locale di Bovisio si sono subito lanciati all'inseguimento riuscendo a fermarlo poco dopo.
Denunciato per guida recidiva senza patente
Procedendo con gli accertamenti è emerso che il 29enne aveva alle spalle diversi reati e stava guidando senza aver mai conseguito la patente. Avendo già commesso la stessa violazione qualche mese fa a Milano, dopo il fotosegnalamento è stato denunciato a piede libero per il reato di guida recidiva senza patente e l'auto è stata sottoposta a sequestro.
Sanzionato la proprietaria dell'auto
La proprietaria dell'auto, che era presente a bordo, è stata sanzionata per aver incautamente affidato la guida del veicolo ad una persona priva di patente. Si tratta già del secondo caso di guida senza patente accertato dalla Polizia Locale di Bovisio Masciago in questi primissimi giorni del 2024 durante i consueti controlli quotidiani sul territorio comunale.