A Seregno Vigili del fuoco volontari in festa per il patrono
Nella giornata di sabato 13 gennaio si è tenuta anche la benedizione dei mezzi e l'inaugurazione ufficiale del nuovo Ford Ranger, con modulo boschivo
Una giornata di festa a Seregno dove sabato scorso, 13 gennaio, cittadini e istituzioni hanno festeggiato Sant'Antonio Abate, patrono dei Vigili del Fuoco Volontari.
A Seregno Vigili del fuoco volontari in festa per il patrono
La giornata si è aperta con la Santa Messa tenutasi in Basilica San Giuseppe. Successivamente si è tenuta la benedizione dei mezzi e l'inaugurazione ufficiale del nuovo Ford Ranger, con modulo boschivo, in dotazione proprio ai Vigili del fuoco di Seregno.
Alla cerimonia hanno preso parte anche l'ispettore Antincendi Cellini in rappresentanza del Comando di Monza e Brianza, il sindaco di Seregno Alberto Rossi, il vice sindaco William Viganò ed il consigliere Regionale Alessandro Corbetta, in rappresentanza di Regione Lombardia.
La festa è poi proseguita con la consegna della croce di anzianità di servizio al Vigile del Fuoco Pierluigi Pozzi, per i 15 anni di lodevole servizio e la targa di ringraziamento all’ex CSV Loris Donadel andato in pensione, il 23 marzo 2023 dopo 28 anni di servizio.