Fabrizio Sala nominato Portavoce di Forza Italia in Lombardia
"Rappresenterò al mio meglio un partito vitale, fatto di centinaia di amministratori, che può vantare risultati e che ogni giorno dà un contributo concreto per migliorare la nostra terra"
Fabrizio Sala, Deputato di Forza Italia e Coordinatore provinciale del partito della sezione Monza e Brianza, è stato nominato ortavoce di Forza Italia in Lombardia.
Fabrizio Sala nominato Portavoce di Forza Italia in Lombardia
“Ringrazio il il Segretario nazionale Antonio Tajani e il Coordinatore regionale Alessandro Sorte per avermi chiesto di diventare portavoce di Forza Italia in Lombardia - ha detto Sala. Rappresenterò al mio meglio un partito vitale, fatto di centinaia di amministratori, che può vantare risultati e che ogni giorno dà un contributo concreto per migliorare la nostra terra. Si apre un percorso innovativo, che si concretizzerà nei prossimi mesi, sempre più dedicato all’ascolto dei cittadini e delle loro necessità”.
Il 28 gennaio il Congresso
Intanto proprio Sala nella giornata di ieri, giovedì 18 gennaio, ha annuciato che è atteso per il prossimo 28 gennaio il Congresso Provinciale di Forza Italia Monza e Brianza, che si terrà dalle ore 14.00 presso il Salone del Parco del Ristorante Saint Georges Premiere.
Nell’ordine del giorno del Congresso anche l’elezione di 13 Delegati al Congresso Nazionale e del nuovo Coordinatore Provinciale del partito: l’apertura dei seggi è prevista alle ore 15.00 fino alle ore 20.00.