Trofeo città di Lavis: alla quindicesima edizione due bronzi e un argento per il gruppo Ronin
Lo staff: "Quando 9 atleti partecipano ad un trofeo di alto livello e in 7 arrivano a giocarsi il podio vuol dire che è un bellissimo gruppo. Bravi tutti. "
Due bronzi, un argento e la soddisfazione, grande, di aver visto sette dei nove atleti del Ronin, arrivare a giocarsi il podio.
Trofeo città di Lavis: i risultati di Ronin Monza
A poche ore dalla chiusura della quindicesima edizione del Trofeo città di Lavis, arrivano i complimenti dello staff della squadra di Monza ai giovani che tra sabato 20 e domenica 21 gennaio hanno preso parte alla competizione che ha visto affrontarsi nelle due giornate circa 1200 JUDOKA provenienti da 140 società sportive italiane e straniere.
Il gruppo Ronin ha partecipato con nove atleti di cui ben sette sono arrivati, dopo un lungo percorso, a giocarsi il podio, in particolare Chiara Cesana, Giulia Pisaturo e Gabriele Vasicuro hanno coronato i loro sforzi vincendo 2 bronzi ed un argento.
Gabriele
Chiara
Giulia
"Quando 9 atleti partecipano ad un trofeo di alto livello e in 7 arrivano a giocarsi il podio vuol dire che è un bellissimo gruppo. Bravi tutti. " - si legge sulla pagina Facebook della squadra.
Prossime gare
Prossimo appuntamento per il gruppo cadetti del Ronin Monza il Trofeo Internazionale Alpe Adria che si disputerà a Lignano sabato 27 e domenica 28 gennaio in preparazione al campionato italiano.