Notizia in aggiornamento

Iniziato lo sciopero del trasporto pubblico: la situazione

Sulla linea metropolitana di Milano al momento restano aperte le linee M1, M3, M4 e M5 mentre la M2 fa servizio tra Abbiategrasso e Cascina Gobba

Iniziato lo sciopero del trasporto pubblico: la situazione
Pubblicato:

Giornata difficile dal punto di vista dei trasporti pubblici in Lombardia. Come annunciato nelle scorse ore le Organizzazioni USB Lavoro Privato e AL COBAS hanno indetto uno sciopero che potrebbe comportare disservizi per autobus, treni e metropolitana milanese.

Iniziato lo sciopero del trasporto pubblico: la situazione

Il primo aggiornamento di questa mattina arriva da Atm. Sulla linea metropolitana di Milano al momento restano aperte le linee M1, M3, M4 e M5 mentre la M2 fa servizio tra Abbiategrasso e Cascina Gobba. Tram, bus e filobus sono in servizio.

Per quanto rigurda il trasporto pubblico a Monza e in provincia ieri Net Trasporti ha annunciato che a Monza l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sarà possibile dalle 9,50 alle 11,50 e dalle 14,50 al termine del servizio. Per il Servizio Extra Urbano l’agitazione è cominciiata alle 8,45 e proseguirà fino alle 15,00 e poi dalle 18,00 al termine del servizio.

Sul fronte treni ricordiamo che ieri Trenord ha fatto sapere che dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di oggi, mercoledì 24 gennaio, è previsto uno sciopero, proclamato da parte di USB lavoro privato, al quale potrebbe aderire esclusivamente il personale del gestore dell’infrastruttura FERROVIENORD S.p.A.

Lo sciopero potrà generare ripercussioni sul servizio offerto da Trenord. Saranno rispettate le fasce orarie di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Seguici sui nostri canali
Necrologie