Omaggio alla Città di Meda: consegnata la maglia della Champions Cup 2024
L'omaggio all'Amministrazione comunale in attesa dell'inizio della competizione che si terrà venerdì 2 e sabato 3 febbraio
Una maglia ufficiale con il numero 1 intitolata alla Città di Meda. Questo l'omaggio consegnato ieri, lunedì 29 gennaio, nel corso di una breve celebrazione che si è tenuta al Palameda alla presenza della squadra Briantea 84 e delle istituzioni, in attesa dell'inizio della competizione che si terrà su suolo medese nei giorni del 2 e 3 febbraio.
Omaggio alla Città di Meda: consegnata la maglia della Champions Cup 2024
Stefania Tagliabue, vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Meda, è stata omaggiata della maglia ufficiale targata Mia Srl numero 1 intitolata alla Città di Meda. La divisa accompagnerà gli atleti di Briantea84 nel cammino della Champions Cup 2024 che inizierà con le partite del Group Stage B in programma il 2 e 3 febbraio sul parquet brianzolo.
“Sono molto grata perché Briantea84 è presente a Meda per portare il suo messaggio di forza e dedizione nei confronti dello sport - ha commentato l’assessore Tagliabue -. Prima di tutto complimenti alla squadra per il traguardo della Coppa Italia. Inoltre sono molto felice che la Città di Meda patrocini e ospiti una competizione importante come quella della Champions Cup. Auguro al club di poter raggiungere il miglior risultato possibile. Grazie ancora per tutto quello che fate sul territorio”.
La competizione
- UnipolSai Briantea84 Cantù (ITA-13),
- ASD Santo Stefano Sport (ITA-05),
- RSV Lahn Dill (GER-14),
- BSR ACE Gran Canaria (ESP-13),
- CS Meaux BF (FRA-08).