La monzese Camilla Redaelli brilla nella prima prova del campionato nazionale di serie B
Per lei tre ottime esecuzioni alla trave, al corpo libero e al volteggio, che hanno contribuito al decimo posto di squadra della società per cui è in prestito, CH4 Torino
Grande prova per la ginnasta del Dragonfly Gym team di Monza Camilla Redaelli.
La monzese Camilla Redaelli brilla in campionato nazionale di serie B
L'atleta ha partecipato al campionato nazionale di serie B portando a termine tre ottime esecuzioni alla trave, al corpo libero e al volteggio, contribuendo al decimo posto di squadra della società per cui è in prestito, CH4 Torino.
La società Dragonfly Gym team si conferma in continua crescita tecnica: oltre alle 3 medaglie di bronzo ottenute ai campionati italiani federali di dicembre, le ginnaste hanno partecipato al campionato a squadre gold allieve 3B.
La società di ginnastica artistica è nata solo 4 anni fa per un’idea della responsabile Alice Romanella e oggi conta quasi 300 atlete iscritte che parteciperanno ai campionati CSI e federali a partire dal 10 febbraio.
La ginnasta Redaelli è già rientrata in palestra per preparare la seconda prova di serie B nazionale che si terrà ad Ancona il 23 febbraio dove l’obiettivo sarà aggiungere nuovi elementi e migliorare ancora i risultati.