Due argenti per la Kombat 2000 Pro Lissone
Emanuele Dittli e Alessandro Sheshi conquistano il secondo posto. Grande soddisfazione da parte dello staff tecnico
La Pro Lissone brilla non solo nella ginnastica artistica, grazie alle ottime prove dei suoi allievi, ma anche ai Campionati Europei della Federazione WBFC disputati a Cornaredo e a chi hanno preso parte anche i ragazzi della Kombat 2000.
Due argenti per la Kombat 2000 Pro Lissone
Sabato 3 febbraio la Palestra Kombat 2000 Pro Lissone ha partecipato ai campionati europei con la cintura in palio: un grandissimo evento di
tutte le discipline da combattimento. Il primo a entrare nella gabbia per la disciplina Kick-boxing K-1 contatto pieno, nella categoria 67 kg, Emanuele Dittli, che ha dovuto affrontare in finale un avversario francese di 20 cm più alto di lui. Dopo un incontro intenso non è riuscito ad avere la meglio, conquistando il secondo posto.
Nella categoria juniores, Alessandro Sheshi, 15 anni, impegnato nella kick-boxing k-1 light, con grande voglia e determinazione si è riuscito a classificare al 2° posto.
Prova difficile per Marco Tasca, Marco Fardello e Giuseppe Cappello, che non sono riusciti a passare il turno per conquistare la cintura, questo però non li ferma e sicuramente si ricatteranno alla gara.
Il Maestro Davide Gatti della palestra di Lissone è soddisfatto del lavoro svolto in palestra e ringrazia i due sui allievi, Mattia Colagrossi e Francesco Scopelliti, per averlo aiutato con gli agonisti impegnati nelle competizioni.