In via Raiberti

Lissone apre il bando per l'assegnazione di 38 orti urbani

Il bando, aperto fino al 1° marzo, si rivolge non solo ai pensionati, ma anche ai giovani dai 18 ai 30 anni

Lissone apre il bando per l'assegnazione di 38 orti urbani
Pubblicato:

“Gli orti urbani sono un'opportunità preziosa per la nostra comunità, non solo perché offrono uno spazio verde in città, ma anche perché favoriscono uno stile di vita sano e sostenibile”.

Lissone apre il bando per l'assegnazione di 38 orti urbani

Con queste parole il sindaco di Lissone, Laura Borella, annuncia che l'Amministrazione Comunale ha aperto un bando per l’assegnazione di 38 orti comunali in via Raiberti, nella frazione di Santa Margherita. Il bando, aperto fino al 1° marzo, si rivolge non solo ai pensionati, ma anche ai giovani dai 18 ai 30 anni che desiderano avere un proprio spazio come occasione per stare all’aria aperta e “coltivare” la passione per i lavori manuali a contatto con la natura. Il bando è finalizzato a formare una graduatoria che verrà utilizzata anche per l’assegnazione di ulteriori orti che si dovessero rendere disponibili.

Come fare domanda

La domanda di partecipazione al bando - fa sapere il Comune - deve essere compilata utilizzando l'apposito modulo disponibile sul sito e presso l’ufficio U.R.P. - Piano Terra di Palazzo Comunale nei seguenti orari: lunedì e mercoledì: 8.30 - 13.30 / 14.30 - 18.00 e martedì, giovedì e venerdì: 8.30 - 13.30. La domanda debitamente compilata e documentata deve essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 dell'1 marzo 2024. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune.

Seguici sui nostri canali
Necrologie