I risultati della gara

Quattro ori per la Forti e Liberi

La squadra di ginnastica artistica monzese ha partecipato kermesse regionale Acrobat portando a casa ottimi risultati

Quattro ori per la Forti e Liberi

Quattro ori e un settimo posto per a Forti e Liberi di Monza che nel corso del weekend ha partecipato alla manifestazione regionale Acrobat con i suoi atleti.

Quattro ori per la Forti e Liberi

All’evento sportivo erano cinque le squadre della società monzese presenti. In particolare la squadra Allieve A Livello 1 formata da Martina Jushi, Emma Lingard, Viola Colombo, Anna Bloise, Giulia Ubezio che sono risultate a fine gara prime assolute con un distacco di due punti dalle seconde.

La squadra Allieve B Livello 1 era invece formata da Mia Colombo, Nicole Magni, Mia Moncenighi, Chiara Nannipieri, Chiara Zeni. Anche per loro una bellissima prestazione n cui hanno dato quattro punti alla seconda classificata. A seguire la squadra Junior A Livello 1 con Beatrice, Giada Vergnano, Carlotta Vimercati, Giulia Magni, Carola Ravina. Le cinque atlete hanno alzato la coppa d’oro con un grande distacco dalla seconda qualificata.

Seguono le allieve B Livello 3, Bianca Pagani, Penelope Ivanic, Sonia Zorzerone, Vittoria Fortezza, Kumali Metaramba che portano a casa un oro assoluto e le Junior Livello 2 – Irene Cattani, Daria Maderna, Michela Petrosillo, Chiara Vimercati – che si sono classificate settime.

“Siamo davvero soddisfatti e increduli davanti a questi incredibili risultati -dice il presidente della Forti e Liberi Monza Asd 1878 – Questa è solo la terza gara e abbiamo vinto 6 ori un argento e un bronzo.  Se il “buongiorno si vede dal mattino” sarà ancora un anno costellato di vittorie. Stanno davvero compiendo dei miracoli e abbiamo sempre il sogno e l’obiettivo di realizzare una palestra per la sezione di Ginnastica Artistica”.

Prossima gara

Il prossimo fine settimana la Fel di Monza sarà a Mortara al Palamasucchi. In gara la massima categoria L2, Sonia Zorzenone gareggerà per Alleve A e la fuoriclasse , già campionessa italiana Kumali Metaramba sfiderà le altre ginnaste nella categoria Allieve L2.