Seregno

Auto ribaltata nella notte, un ferito in ospedale

Scontro fra due vetture verso le 2.40 in via Briantina. Sul posto personale del 118, Vigili del fuoco e Carabinieri. Un uomo trasportato al San Gerardo

Auto ribaltata nella notte, un ferito in ospedale

Un ferito trasportato in codice giallo all’ospedale di Monza. E’ il bilancio dell’incidente nella notte scorsa lungo la rotatoria di via Briantina a Seregno con un’auto ribaltata.

Auto ribaltata nella notte

Nella notte scorsa, intorno alle 2.40 di sabato 24 febbraio, incidente all’altezza del civico 73 di via Briantina, lungo la rotatoria a breve distanza dal confine con Carate. Per cause ancora da accertare sono entrate in collisione due auto: a seguito del violento impatto laterale, una delle due si è ribaltata e si è reso necessario il massiccio intervento dei soccorsi.

L’intervento dei soccorritori

In via Briantina sono accorsi l’Automedica e l’ambulanza di Seregno Soccorso, i Vigili del fuoco del Comando di Monza e Brianza oltre ai Carabinieri per i rilievi. Per un paio d’ore sono stati impegnati i pompieri con l’autopompa dalla caserma cittadina e il carro fiamma dei volontari locali. I Vigili del fuoco hanno utilizzato la tecnica di stabilizzazione del veicolo per estrarre il ferito dal veicolo ribaltato. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.