Concluso il congresso nazionale di Forza Italia. Veggian "Il partito verso un futuro eccellente"
L'evento è terminato con l’elezione all’unanimità e per acclamazione di Antonio Tajani come segretario nazionale
Si è chiuso nella giornata di sabato 24 febbraio a Roma il congresso nazionale di Forza Italia. L'evento è terminato con l’elezione all’unanimità e per acclamazione di Antonio Tajani come segretario nazionale. Il ministro degli Esteri ottiene l’atteso risultato al termine della prima tornata congressuale del partito nell’era post Silvio Berlusconi.
Concluso il congresso nazionale di Forza Italia. Veggian "Gruppo capace di fare la differenza"
Subito è arrivato il commento di Luca Veggian, da pochissimo Coordinatore Provinciale di Forza Italia di Monza e della Brianza:
“A conclusione di questi giorni congressuali così intensi, posso solo esprimere grande soddisfazione e orgoglio!
L’elezione all’unanimità di Antonio Tajani a Segretario Nazionale di Forza Italia rappresenta per noi tutti una conferma di forza e qualità che proietta questo partito verso un futuro eccellente: siamo pronti!
La squadra che tutti abbiamo acclamato è composta da eccellenze che sono la testimonianza vivente di una classe dirigente che sa amministrare e occuparsi della cosa pubblica. Sono molto orgoglioso che tra i quattro vice ci sia l’On. Stefano Benigni, espressione del territorio lombardo, con cui condivido questa esperienza politica sin dagli anni della militanza giovanile e sono sicuro che la sua competenza sarà incisiva in Forza Italia!
L’entusiasmo e la voglia di fare uniti alla consapevolezza della nostra storia ci permetteranno di affrontare tutte le sfide, elettorali e sociali: non possiamo infatti permettere che l’ideologia nazi- ambientalista danneggi le nostre imprese, vero motore della nostra Brianza e della nostra Lombardia! È necessario trovare la terza via delle politiche ambientali, che unisca buon senso e rispetto per la nostra terra senza danneggiare l’economia, dobbiamo incoraggiare e aiutare le imprese non farle diventare l’oggetto del sacrificio sull’altare delle politiche green!
Ma ogni battaglia, ogni elezione, ogni campagna elettorale si vince solo grazie ad una squadra forte e compatta e io voglio ringraziare tutti i delegati di Monza e Brianza, sia gli eletti che i membri di diritto, per aver partecipato numerosi al Congresso. Siamo un gruppo capace di fare la differenza: FORZA ITALIA!”Foto 1 di 3Foto 2 di 3Foto 3 di 3