A Lissone

Si allaga un tratto di strada, Vigili del Fuoco e Polizia Locale al lavoro

Vigili del Fuoco e Polizia Locale sul posto, disagi alla circolazione

Si allaga un tratto di strada, Vigili del Fuoco e Polizia Locale al lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

Intervento congiunto della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco di Lissone per un allagamento nel tardo pomeriggio.

Traffico e autobus deviati: temporanei disagi alla circolazione

Poco prima delle 17.30 di oggi, Lunedì 26 Febbraio, un tratto di strada si è allagato lungo la Via Generale Gaetano Giardino di Lissone.

Diversi automobilisti hanno richiesto l'intervento, immediato, degli agenti della Polizia Locale, con una pattuglia, e dei Vigili del Fuoco a bordo di un'autopompa entrambi provenienti dalle rispettive sedi di Lissone. Il tratto interessato dall'allagamento è stata la carreggiata in direzione Muggiò di fronte al negozio Bep's nelle vicinanze dell'Esselunga. Il danno d'acqua ha causato temporanei disagi nella circolazione stradale e ha reso necessario il dirottamento di una linea di autobus, precisamente la z227 in direzione Sesto FS / M1 che ha dovuto deviare il suo percorso procedendo lungo le vie Giosuè Carducci e XXV Aprile entrando a Muggiò. Si sono riscontrati particolari rallentamenti alla circolazione anche grazie all'orario di rientro dei pendolari.

La linea z227 deviata

Polizia Locale e Vigili del Fuoco sul posto

L'allagamento improvviso ha creato una situazione di pericolo per i pedoni e gli automobilisti che transitavano nella zona, richiedendo un intervento rapido e coordinato delle autorità competenti. La Polizia Locale è intervenuta prontamente per garantire la sicurezza della zona e gestire la circolazione stradale, mentre i Vigili del Fuoco di Lissone sono stati chiamati per affrontare la situazione dell'allagamento.

L'autopompa dei pompieri è giunta sul posto con tempestività, l'intervento ha richiesto circa mezz'ora di lavoro. Grazie alla pronta risposta delle autorità e all'efficace collaborazione tra la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco lissonesi, la situazione è stata gestita in modo rapido ed efficiente, evitando danni maggiori e ripristinando la normale circolazione stradale.

1708974103501
Foto 1 di 5

I mezzi sul posto

1708974103512
Foto 2 di 5

L'allagamento

1708974103533
Foto 3 di 5
1708974103552
Foto 4 di 5
1708974103563
Foto 5 di 5

I Vigili del Fuoco sul posto

Seguici sui nostri canali
Necrologie