Carnate: trenini in mostra il 2 e 3 dicembre all'oratorio
Una mostra con modelli unici aperta agli esperti del settore e a tutti i curiosi
Due giorni di festa a Carnate per tutti gli appassionati di trenini e modellismo a cura del gruppo Federmodellistico Sala Stazione.
Le giornate
L'esposizione dei modellini dei più bei treni delle ferrovie italiane e non avverà presso i locali dell’oratorio di Via San Cornelio e Cipriano e presso la palestra oltre ai locali della Scuola Elementare di Via Premoli 19 . Per gli amanti dei trenini si tratterà della 20° esposizione di modellismo ferroviario con borsa scambio nella giornata di sabato.
I modelli presenti
Presso le due sedi di Carnate saranno in esposizione i più grandi plastici ferroviari dei gruppi italiani ed esteri oltre a molti plastici di privati, simulatori di guida e spazio LEGO. I partecipanti potranno usufruire anche del servizio ristorante (su prenotazione) e servizio bar completano l’offerta al pubblico della manifestazione.
Contatti
Chi ha un modello e vuole esporlo alla mostr può telefonare al numero 3477342968 (Sig. Fabrizio). Per informazioni e prenotazione tavoli della borsa scambio di sabato è possibile chiamare il 3486044143 (Sig. Sanvito) .
Tutte le informazioni sul sito www.salastazione.it