Schianto lungo la Provinciale: intrappolato tra le lamiere
Due i mezzi coinvolti nello scontro lungo la rotatoria in via Montegrappa. Sul posto Vigili del fuoco, 118 e Polizia locale
Uno schianto lungo la Provinciale a Muggiò. Soccorsi al lavoro in questi minuti tra via Montegrappa e la Sp 131.
Schianto in via Montegrappa
Due i mezzi coinvolti in un incidente che si è verificato oggi, lunedì 11 marzo, intorno a mezzogiorno lungo la rotatoria di via Montegrappa.
I Vigili del fuoco e gli uomini del Comando della Polizia locale sono al lavoro per soccorrere e gestire il traffico a ridosso della Provinciale 131 in direzione del quartiere San Carlo.
Un tamponamento a catena che ha visto coinvolti due mezzi pesanti in manovra.
L'arrivo dei soccorsi
Sul posto, dopo pochissimi minuti, si sono precipitati i Vigili del fuoco del Comando provinciale, gli agenti della Polizia locale di Muggiò e anche due ambulanze della Croce Rossa di Monza e Cinisello Balsamo con il supporto di un'automedica.
I soccorsi si sono immediatamente mossi in codice rosso (poi derubricato in giallo). I pompieri hanno provveduto ad aiutare la persone coinvolte - tra cui un uomo di 50 anni - a uscire dall'abitacolo.
I due conducenti sono stati prontamente medicati sul posto prima di essere trasportati in codice giallo al Pronto soccorso.
Traffico rallentato
Scontate le ripercussioni sul traffico lungo l'arteria che collega la Provinciale Monza-Saronno con lo svincolo della Statale Valassina al confine tra Muggiò, Desio e Lissone.
Alcuni rallentamenti - dovuti alle operazioni di soccorso - si registrano lungo la Provinciale 131 in entrambe le direzioni.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA