Incidente a Biassono: il giovane motociclista non ce l'ha fatta
Il ragazzo, di appena 23 anni, viaggiava in sella alla sua due ruote quando, in via al Parco, è avvenuto l'impatto frontale con una vettura
Non ce l'ha fatta il giovane 23enne rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale oggi pomeriggio, mercoledì 13 marzo, a Biassono. Il ragazzo, Giacomo Lissoni, era residente a Nova Milanese. La sua moto si è scontrata con una vettura guidata da una 36enne.
Incidente a Biassono: il giovane motociclista non ce l'ha fatta
L'incidente è avvenuto intorno alle 14.30 in via al Parco. Secondo quanto è stato possibile ricostruire l'auto e la moto su cui viaggiava il 23enne si sarebbero scontrate frontalmente.
Un impatto molto violento che purtroppo ha procurato gravissime ferite al giovane. Il ragazzo infatti ha riportato traumi multipli ed è stato rinvenuto dai soccorritori intervenuti sul posto in arresto cardiocircolatorio. Immediatamente è stato trasportato in ospedale con le manovre di rianimazione in corso. Purtroppo però ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano.
Anche la donna alla guida dell'autovettura è stata soccorsa: non ha riportato traumi evidenti ma è stata comunque accompagnata in ospedale a Desio in codice verde per tutti gli accertamenti del caso.
A seguito del gravissimo incidente stradale sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Monza e gli agenti della Polizia locale di Biassono. Toccherà ora alle forze dell'ordine, che hanno fatto i rilievi di rito sul posto, ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.