Serie A

Palladino prima di Monza - Cagliari: "Le voci sul cambio di proprietà non ci riguardano"

"Sarà una partita piena di insidie, Ranieri è un allenatore di caratura internazionale". Rientra Gagliardini

Palladino prima di Monza - Cagliari: "Le voci sul cambio di proprietà non ci riguardano"
Pubblicato:

In una settimana in cui di Monza si è parlato non solo per gli ottimi risultati sul campo, ma anche per le voci di un imminente passaggio di proprietà di una parte delle quote (in ballo ci sono il fondo italiano Orienta  Capital Partner e gli arabi di Pif), mister Raffaele Palladino non rinuncia a presentare la partita di campionato contro il Cagliari di domani, sabato 16 marzo, ore 15.

Palladino pre Monza - Cagliari

"Con Ranieri ho vissuto un anno bellissimo alla Juventus - racconta il mister biancorossso - E' un allenatore di caratura internazionale e la storia parla per lui. Ci aspetta un Cagliari in forma, una squadra rognosa che è a caccia di punti. Per questo la nostra prova dovrà essere di temperamento e personalità, di spessore tecnico e fisico. Noi siamo molto orgogliosi del cammino fatto fin'ora e un risultato positivo ci serve per dare valore alla vittoria di Genova".

Sul possibile cambio di proprietà

"Sono argomenti che a noi non toccano - afferma il mister, sollecitato sulla questione - A noi interessa soltanto il campo e, in questo caso, la sfida di domani all'U-Power Stadium. Di notizie di questo genere dovete parlarne con la società".

Gagliardini ok, D'Ambrosio, Vignato e Bettella ancora out

In merito alla situazione infortunati, il mister rivela: "Gagliardini rientra, mentre D'Ambrosio, Vignato e Bettella sono ancora out".

Caprari ancora lontano dal pieno recupero

Anche Gianluca Caprari è ancora lontano dal recupero: "Gianluca ha bisogno del suo tempo per riprendersi, ancora non si sta allenando con la squadra".

Spalletti

"Sono in ottimi rapporti con il CT - rivela Palladino - So che sta guardando con interesse anche in casa nostra. Segue i ragazzi, ne abbiamo parlato".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie