Tre brianzoli danno lustro al Ctl3 correndo la Spring Run Lecco
Si tratta di Danilo Brambilla, Riccardo Marino e Filippo Ba, tutti cresciuti nella società con sede a Bernareggio
Danilo Brambilla, Riccardo Marino e Filippo Ba. Sono i tre brianzoli che nel fine settimana hanno dato lustro al Ctl 3 di Bernareggio con la loro ottima performace alla Spring Run lecco.
Tre brianzoli danno lustro al Ctl3 correndo la Spring Run Lecco
I tre atleti hanno preso parte alla competizione a staffetta 3-5000 alle pendici dei Monti della Valsassina in un percorso a metà tra la stradale e la corsa in montagna.
Nella staffetta 3x5000 la vittoria va a Brambilla che attualmente corre per i Falchi Lecco ma è nato e cresciuto a Ronco Briantino, oltre ad essersi allenato al Ctl3 per moltissimo tempo. Ottima la sua frazione sui 5000 ( 17.31); chiude terzo a braccetto con il secondo.
Passa poi il testimone a Marino: lui CTL3 doc continua dar lustro ai colori giallo verdi grazie a prestazioni brillanti. Cambia dopo una notevole rimonta per primo (sua frazione in 17.50) lasciando il compito a Filippo Ba, nato e cresciuto al CTL3 ma che ora per problemi di natura tecnica veste ora aggregto al GAV Vertova, anche se fa parte del gruppo CTL3 a tutti gli effetti. Ba parte benissimo e consolida il successo di squadra. Non solo ma con il tempo di 17.02 segna anche la miglior prestazione maschile della giornata.