Ennesimo raid vandalico: altre gomme squarciate a Monza
A ora non si sa se dietro i ripetuti atti vi sia la stessa mano
Se dietro vi sia la stessa mano non è, al momento, dato a sapersi. Fatto sta che, dopo il raid nel parcheggio del San Gerardo e quello di via Debussy di settimana scorsa, oggi, giovedì 21 marzo 2024, si è verificato un ennesimo atto vandalico a Monza.
Ennesimo raid vandalico
Questa volta sono state colpite numerose auto in via Monte Bianco a Triante, all'altezza del canale Villoresi dove vi è un piccolo posteggio che rientra rispetto alla carreggiata. Ai veicoli in sosta sono state tagliate tutte e quattro le gomme.
Altre gomme squarciate a Monza
A ora rimangono cinque le macchine vandalizzate non ancora rimosse dal carroattrezzi nel posteggio tra via monte Bianco e via Sempione. La scorsa settimana erano state colpite 22 auto in via Debussy, a Cazzaniga, proprio davanti al comprensivo. A questo episodio, sul quale indaga la Questura, ne va aggiunto uno ulteriore risalente al 7 marzo, ai danni di cinque vetture di altrettanti infermieri dell'ospedale San Gerardo (a poca distanza da via Debussy), che avevano parcheggiato nell'area riservata ai dipendenti.