Seregno

Denunciato marocchino irregolare che guidava senza patente

Nella notte fra giovedì e venerdì controlli straordinari della Polizia Locale nei quartieri di Santa Valeria e Sant’Ambrogio: emesso un ordine di allontanamento

Denunciato marocchino irregolare che guidava senza patente
Pubblicato:

Emesso un ordine di allontanamento e uno straniero denunciato durante i controlli straordinari della Polizia Locale di Seregno nella notte fra giovedì e venerdì nei quartieri di Santa Valeria e Sant’Ambrogio.

Ordine di allontanamento durante i controlli

Nella notte tra giovedì e venerdì il Comando della Polizia Locale ha disposto un presidio straordinario sul territorio, nel quale sono stati impegnati dodici agenti in particolare in alcune zone occasionalmente segnalate per attività illecite. Nel corso del presidio la situazione è risultata tranquilla. L'unico episodio di rilievo è un ordine di allontanamento emesso a carico di un individuo che non consentiva il corretto transito in un sottopasso pedonale.

Denunciato marocchino irregolare

Nella serata sono stati predisposti anche tre posti di blocco stradale, durante i quali sono state elevate diverse contravvenzioni per violazioni al Codice della strada. Fermato un cittadino marocchino, in Italia senza regolare titolo di soggiorno e alla guida di un veicolo ma senza essere  in possesso di regolare patente: il nordafricano, classe 1979, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria e ha subito il fermo dell’automobile.

"Servizio importante di prevenzione"

“I periodici servizi serali di pattugliamento del territorio sono uno strumento importante per garantire la sicurezza, partendo dal riscontro alle segnalazioni che arrivano dalla cittadinanza - il commento di William Viganò, vicesindaco e assessore alla Sicurezza - È una strategia che puntiamo a consolidare, consapevoli che tali interventi di pattugliamento hanno principalmente un valore di presidio e prevenzione”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie