Vero Volley Milano chiude al terzo posto la regular season. Ora testa ai Playoff
La prima squadra femminile del Consorzio si arrende a Pesaro contro la Megabox Ond. Savio Vallefoglia
Un po' di amarezza ma allo stesso tempo la consapevolezza di dover nuovamente trovare la concentrazione per affrontare i Playoff con lo spirito giusto.
Vero Volley Milano chiude al terzo posto la regular season
L’Allianz Vero Volley Milano non riesce a chiudere col sorriso il suo cammino nella regular season del campionato di Serie A1 Tigotà e, dopo essere rientrate dalla Turchia con il pass per le Super Finals di CEV Champions League, sono state battute in tre set (27-25; 25-19; 25-22) nella sfida contro la Megabox Ondulati Savio Vallefoglia. nonostante la sconfitta hanno conquistato comunque la terza posizione in classifica davanti a Novara in vista dei Playoff.
Un match quello sul campo del Pala Megabox di Pesaro che ha visto la formazione rosa del Consorzio, composta da Prandi e Malual nella diagonale palleggiatore opposto, Bajema e Daalderop a comporre la coppia di schiacciatrici, Candi-Rettke come centrali e Pusic libero, decisa in avvio di ogni set prima di cedere il passo alle padrone di casa.
"Questa sera ci sono mancati alcuni nostri fondamentali e non siamo riuscite a contenere le nostre avversarie - è stato il commento di Vittoria Prandi (Allianz Vero Volley Milano). E’ un grande dispiacere perché ci credevamo ma ora dobbiamo mettere di nuovo testa ed energie ai Playoff, che iniziano già mercoledì".
Ora testa ai Playoff
Per l’Allianz Vero Volley Milano si apre dunque un nuovo capitolo della stagione: i Playoff e la corsa allo Scudetto, che parte già mercoledì 27 marzo. All'Allianz Cloud di Milano, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley scenderà in campo alle 20:30 contro la Wash4green Pinerolo per Gara-1 dei Quarti di finale.