Dennis Vancheri terzo alle parallele dopo un'ottima prova a Mortara
Dennis si è misurato sul giro completo dei 6 attrezzi della sezione maschile ottenendo un ottimo 5° posto nella classifica generale
Ancora un brillante risultato per la Pro Lissone ginnastica impegnata a Mortara, sabato 23 marzo, in occasione della 2^ prova del campionato individuale Silver categoria LE.
Dennis Vancheri terzo alle parallele dopo un'ottima prova a Mortara
Protagonista assoluto è stato Dennis Vancheri: il capitano dei tigrotti biancoblu si è distinto in pedana concludendo una sorprendente gara rispetto alla prima prova disputata due settimane fa, esibendosi al meglio delle sue potenzialità.
Dennis si è misurato sul giro completo dei 6 attrezzi della sezione maschile ottenendo un ottimo 5° posto nella classifica generale, mentre nelle diverse specialità per attrezzo, ha conquistato il 3° posto alle parallele pari, il 6° al cavallo con maniglie e il 5° agli anelli.
Grande soddisfazione per la prestazione di Vancheri è stata espressa dallo staff tecnico che lo allena in via Dante a Lissone, guidato da Ferdinando Montanaro ed Alessandro Gherardi, mentre la preparazione continua con lo studio dei nuovi elementi in vista della fase nazionale a giugno.