Chiusa via Verdi a Veduggio
Transito vietato dal cimitero all'altezza dell'incrocio con via Cadorna verso Nibionno per lasciare spazio ai lavori sulla fognatura
Chiusa via Verdi: transito vietato dal cimitero all'altezza dell'incrocio con via Cadorna verso Nibionno. Il divieto proseguirà almeno per i prossimi 15 giorni.
Chiusa via Verdi per lasciare spazio al cantiere
Il tratto resterà chiuso per lasciare spazio ai lavori di rifacimento del tratto fognario.
Chiusura totale, come anticipato, dal cimitero comunale al confine territoriale con il Comune di Nibionno. Per la parte restante lo "stop" riguarda "solo" i veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, esclusi i residenti ed il transito locale diretto alle attività produttive esistenti. Quindi dalla Tremolada all'incrocio con via Cadorna, dall'incrocio con via Libertà al cimitero, dall'incrocio con via Madonnina a via Libertà, in via Vittorio Veneto e Corso Milano.
Completa sostituzione della rete fognaria
Il cantiere è partito lunedì. Riguarda la fognatura attualmente utilizzata come scolmatore della rete principale che necessita di un radicale intervento manutentivo. I lavori porteranno una completa sostituzione delle tubature da parte di BrianzAcque.