Elezioni

RenateSì ha il suo candidato sindaco: è il presidente della Proloco Vincenzo Allera

Guida la nuova civica che a giugno sfiderà alle urne la coalizione di centrodestra

RenateSì ha il suo candidato sindaco: è il presidente della Proloco Vincenzo Allera
Pubblicato:

La nuova civica RenateSì ha annunciato il suo candidato sindaco in vista della tornata alettorale di giugno: è il presidente della Proloco di Renate Vincenzo Allera.

"La persona adeguata a guidare Renate verso un futuro migliore"

Originario di Renate, dove ha vissuto per diversi anni prima di trasferirsi a Oriano, è il presidente della Proloco del paese.

"Il nostro candidato esprime la volontà di costituire una nuova proposta amministrativa, fondata sull’ascolto e sul dialogo con i cittadini - spiega Antonio Venezia, portavoce di RenateSì - Il suo forte legame affettivo con Renate lo ha portato a maturare questa decisione con senso di responsabilità e consapevolezza per un nuovo approccio aperto al cambiamento".

“Siamo convinti che Vincenzo Allera sia la persona adeguata a guidare Renate verso un futuro migliore e per costruire una comunità più forte, inclusiva e resiliente - proseguono dalla civica - Invitiamo i cittadini renatesi a unirsi a noi in questo nuovo progetto e a sostenere con forza il nostro candidato sindaco nel cammino verso le elezioni amministrative di giugno”.

Appuntamento sabato 13 aprile

RenateSì presenterà ufficialmente il suo candidato sindaco a cittadinanza e le associazioni sabato 13 aprile, alle 17, nella sala consiliare del Municipio di via Roma.

"Vogliamo ringraziare ancora una volta Insieme per Renate che, come gruppo consiliare attualmente costituito, supporta la nostra richiesta di utilizzo della sala del Consiglio comunale.”

Seguici sui nostri canali
Necrologie