Soddisfazioni

Il caratese Martino Galvani premiato dal Politecnico per meriti sportivi

L'Università milanese l'ha voluto anche a rappresentare i suoi colori in occasione della Wizz Air Milano Marathon di domenica 7 aprile

Il caratese Martino Galvani premiato dal Politecnico per meriti sportivi

Un premio che va ad aggiungersi agli altri, prestigiosi, che sta conquistando nella sua carriera di atleta. Martino Galvani, caratese e ad oggi mezzofondista della Virtus Bologna, è stato premiato anche dal Politecnico di Milano, dove frequenta con ottimi risultati la facoltà di ingegneria edile – architettura.

Il caratese Martino Galvani premiato dal Politecnico per meriti sportivi

Lunedì 25 marzo a Milano la Cerimonia di Proclamazione delle Borse di Studio per Meriti Sportivi 2023-2024 organizzata dall’università milanese: 30 gli studenti e studentesse meritevoli, accompagnati dalle loro famiglie e dai loro amici, che sono stati premiati dalla Rettrice Donatella Sciuto, dai Delegati – il Professor  Alessandro Perego, il professor Maurizio Zani e il Professor Pierangelo Metrangolo, oltre che dai Rappresentati degli studenti in seno al Comitato Sportivo Alessandro Vacca e Francesco Bugo, dalla Vicepresidente del CONI Claudia Giordani e dal Sottosegretario con delega Sport e Giovani di Regione Lombardia Lara Magon.

Tra gli studenti anche Martino Galvani studente capace di conciliare percorso di studi e risultati sportivi. Il politecnico l’ha voluto anche a rappresentare i suoi colori in occasione della Wizz Air Milano Marathon di domenica 7 aprile: Martino, assieme ad altri tre studenti del Politecnico di Milano, ha rappresentato la sua università nella Unicredit Relay marathon, la gara a staffetta, correndo la frazione più impegnativa di 14,2 km. Per la squadra un ottimo piazzamento: ottavo posto assoluto e distanza regina chiusa in 2h29’48”.