La gara

Velo Club Sovico secondo al Trofeo cittadino

Ieri, domenica 7 aprile, grande manifestazione a Sovico con quasi duecento piccoli ciclisti al via

Velo Club Sovico secondo al Trofeo cittadino
Pubblicato:
Aggiornato:

Un successo. Non solo per il secondo posto ottenuto ma anche per la portata della manifestazione che ha visto al via quasi duecento mini ciclisti. Stiamo parlando del Trofeo Autorivolta – Comune di Sovico che si è tenuto ieri, domenica 7 aprile.

Velo Club Sovico secondo al Trofeo cittadino

Si è trattato della prima gara dell’anno per i Giovanissimi del Velo Club Sovico e del primo impegno organizzativo per la Società giallo-blu.

Alla conclusione dell’evento, la Società meglio classificata nella graduatoria di rendimento è stata l’Unione Ciclistica Costamasnaga premiata con il Trofeo Autorivoltain seconda posizione, ad una manciata di punti dalla squadra vincitrice, è giunto il Velo Club Sovico che ha messo in bacheca il Trofeo Comune di Sovico, consegnato nelle mani dei tecnici Laura Vergani e Andrea Costa Staricco dal Sindaco Barbara Magni e dal Vice Sindaco Marco CiceriAl terzo posto nella classifica per Società il Pedale Arcorese ha alzato al cielo il Trofeo alla Memoria di Flavio Nova.

Presenti alla manifestazione anche il Vicepresidente della Federciclismo Ruggero Cazzaniga, il Presidente del Comitato Provinciale FCI di Monza e Brianza Marino Valtorta, quello del Comitato lariano Arif Messora e Emma Redaelli, atleta della UAE Devo Team cresciuta ciclisticamente nel Velo Club Sovico.

Oltre ai buoni risultati e al successo organizzativo di domenica pomeriggio, il Velo Club Sovico festeggia anche il piazzamento dell’Allievo Andrea Cantino a Castelletto Sopra Ticino: il giovane piemontese ha concluso i 58 chilometri del GP Resistenza in settima posizione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie