Grave investimento pedonale a Vimercate: 29enne soccorso in codice rosso
L'incidente è avvenuto pochi minuti fa in piazza Marconi: sul posto ambulanza e automedica.
Grave investimento pedonale a Vimercate: 29enne soccorso in codice rosso. L'incidente è avvenuto pochi minuti fa in piazza Marconi: sul posto ambulanza e automedica.
Attimi di grande paura
Sono attimi di grande paura quelli che si stanno vivendo a Vimercate, vicino alla centralissima piazza Marconi. Poco prima delle 16, infatti, un ragazzo di 29 anni è stato investito mentre attraversava la strada all'imbocco di via Galbussera, nei pressi dell'ingresso di Parco Sottocasa. Le sue condizioni di salute sono apparse da subito preoccupanti e sul posto si sono precipitate in codice rosso un'ambulanza e un'automedica. Presenti anche gli agenti della Polizia locale di Vimercate, impegnati a fare chiarezza su quanto accaduto e a gestire il traffico venutosi a creare a causa dell'investimento, e i Carabinieri. Ancora da stabilire la dinamica dell'incidente.
Condizioni in miglioramento
Per fortuna le condizoni di salute del 29enne sono andate migliorando nel corso dell'intervento e il codice da rosso è stato derubricato a giallo. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, il ragazzo è stato trasportato in ospedale.