L’intervento lunedì sera, poco prima delle 22, a Muggiò in Via XXV Aprile.
Si sprigiona tanto fumo da un lucernario
Momenti di forte concitazione questa sera in Via XXV Aprile a causa di un possibile incendio sviluppatosi a causa del molto fumo presente in un lucernario sul tetto di un condominio di corte.
Poco prima delle 22 si sono precipitati a sirene spiegate sul posto diversi mezzi dei Vigili del Fuoco, quattro in totale: un’autopompa ed un Carro Soccorso dal distaccamento di Desio, un’altra autopompa e l’autoscala dal Comando Provinciale di Monza. I pompieri, una volta sul posto, hanno riscontrato che la situazione era piuttosto sotto controllo dato che l’incendio non si era propagato al tetto.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


Tratto di strada momentaneamente chiuso
É stata necessaria l’estensione dell’autoscala con 2 pompieri che sono saliti a bordo del cestello per effettuare delle verifiche al tetto, in tegole, interessato dal presunto incendio. Dato ciò è stata temporaneamente chiusa, per il tratto interessato dall’intervento dei pompieri situato nei pressi degli incroci con le vie 4 Novembre e Dante, la Via XXV Aprile in entrambi i sensi di marcia.
L’intervento dei pompieri è durato poco più di una mezz’ora, con gli automezzi che hanno fatto poi rientro presso le proprie sedi di appartenenza.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)





