Forti e Liberi raggiunge gli otto titoli regionali
L'ultimo weekend di gare ha visto la squadra monzese conquistare una tripletta regionale

Grande soddisfazione in casa Forti e Liberi dopo l'ultimo weekend di gare che ha visto le atlete conquistare una tripletta regionale. Un risultato che porta la squadra di Monza a quota otto titoli regionali.
Forti e Liberi raggiunge gli otto titoli regionali
Nel dettaglio sabato hanno gareggiato nella categoria Specialità Allieve B Penelope Ivanic e Sara Mariani. Penelope - fa sapere la società - è salita sul gradino più alto del podio diventando Campionessa di Specialità mentre Sara si è classificata al 5° posto su 88 partecipanti e ha vinto il bronzo al corpo libero.
Domenica mattina invece è stato il turno della squadra Cup Junior A (Giada Vergnano, Carlotta Vimercati, Carola Ravina,) Beatrice Baracchi e Giulia Magni: tutte classe 2011 ha vinto il secondo oro in questa specialità e sulle due gare sono diventate “Regine della Lombardia". Questa squadra ha vinto il titolo Regionale anche nella categoria Acrobat.
Domenica pomeriggio infine in pedana è scesa la squadra Junior A: Michela Petrosillo, categoria Specialità, è salita sul gradino più alto del podio con una gara incredibile conquistando il titolo di campionessa Regionale. Grande soddisfazione per la società monzese a quattro giornate dal termine del campionato che attualmente è all’ottavo titolo Regionale.









Prossimi impegni
Il prossimo fine settimana la Fel scende in campo a Merate con le Allieve Cup A e B e le ginnaste che affrontano il campionato Rainbow. Sono circa 35 le ginnaste che partecipano alle diverse specialità. Al momento affronteranno la finalissima di Cesenatico dal 25 al 2 giugno le tre squadre Acrobat (Allieve A, Allieve B e Juniores A, le 7 individualiste Cup, le quattro individualiste Cup, la squadra Cup Junior A, le tre individualiste di specialità.
“Sono convinto che tutte passeranno alla finale Nazionale – spiega il presidente del sodalizio monzese Alessandro Riva. Ogni fine settimane le nostre ginnaste mi lasciano sempre stupito della loro bravura e dedizione".