Giovedì l'inaugurazione a Lissone

Sulle ceneri del Palazzo del Mobile arriva un polo sportivo

Quella che una volta era l'esposizione mobiliera permanente da oggi sarà il quartier generale di Df Sport Specialist

Sulle ceneri del Palazzo del Mobile arriva un polo sportivo
Pubblicato:

Sulle ceneri dell'ex Palazzo del Mobile di Lissone giovedì aprirà il nuovo Df Sport Specilist.

Sulle ceneri del 100 Firme il Palazzo dello Sport

Tutto pronto, la nuova rampa della Statale Valassina è stata aperta, e ora manca solo il taglio del nastro ufficiale del nuovo Palazzo dello Sport.

Giovedì 18 aprile, a partire dalle 17.30, il nuovo store Df Sport Specialist aprirà ufficialmente i battenti dopo anni di lavori e interventi urbanistici per riqualificare lo storico Palazzo del Mobile di via Carducci.

Nel 2019, l’imprenditore Sergio Longoni aveva infatti acquistato il rinomato ex 100 Firme, con l’obiettivo di riporta in vita un'icona architettonica e allo stesso tempo di trasformarlo in un nuovo punto vendita, caratterizzato da dimensioni e visibilità completamente diverse rispetto agli altri negozi del brand.

Evento inaugurale giovedì

All’evento inaugurale saranno presenti grandi campioni dello sport e testimonial del marchio tra cui l’alpinista Simone Moro, Niccolò Colturi che ha appena conquistato il titolo italiano di snowboard nella specialità del bordercross, il ciclista e campione di endurance Nico Valsesia, le climber Beatrice Colli e Valentina Arnoldi, lo snowboarder Cesare Pisoni e la sciatrice Carlotta Pedrolini.

Ben 3.500 metri quadrati, tre piani, 300 parcheggi e ben 50 dipendenti. Questi alcuni numeri del nuovo store Sport Specialist che ha ridato nuova vita (e anche un nuovo volto) a uno dei palazzi storici della città.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie