Tutto pronto per il "Vintage Groane"
Antichità, usato e modernariato all’aperto: da domenica a Ceriano Laghetto fino a settembre
Antichità, usato e modernariato all’aperto: tutto questo è il "Vintage Groane" che debutterà domenica 28 aprile e si protrarrà fino a fine settembre
Arriva il "Vintage Groane"
Debutterà domenica 28 aprile la nuova iniziativa “Vintage Groane”, patrocinata dall’Amministrazione comunale di Ceriano Laghetto che proporrà, ogni domenica mattina, fino a settembre, un mercatino per la compravendita di materiale usato, artigianato e modernariato. L’esposizione sarà allestita ogni domenica dalle 6 nell’area di via I maggio di fronte al parcheggio della stazione ferroviaria, sul lato Est della strada, area di proprietà privata (comprensorio ex Rhodia) in convenzione con il Comune. Qui, ogni settimana, arriveranno appassionati del circuito dell’usato che proporranno mobili, elementi d’arredo, giocattoli, modellini, antichità, dischi, oggetti da collezionismo, libri, fumetti, abbigliamento. La gestione dell’esposizione è affidata all’impresa “Mercatino Vintage Groane” che si può contattare al numero 351.3074.535.
“E’ un’iniziativa sperimentale che abbiamo attivato da adesso e per tutta l’estate, per offrire un’ulteriore opportunità di frequentazione, nel fine settimana, del nostro territorio, anche a vantaggio delle attività locali - commenta l’assessore al Commercio, Romana Campi - Ci siamo affidati a persone competenti del settore, che ci hanno assicurato una selezione accurata degli espositori così da garantire un elevato livello qualitativo dei prodotti esposti”.