Lissone si colora per la camminata organizzata dalla GAL
camminata non competitiva lungo le vie di Lissone
Sport e colori sono stati l’insegna di questo primo maggio lissonese, grazie alla camminata non competitiva di 5km organizzata dalla Ginnastica Artistica Lissonese patrocinata dal comune.
Partendo nel mattino in via Garibaldi, vicino alla biblioteca, gli oltre 200 partecipanti si sono impegnati nel percorso designato che ha coinvolto tutte le principali vie della città fino al punto di arrivo coincidente con la partenza. Particolarità della manifestazione sono stati i momenti di partenza e arrivo, dove i presenti sono stati cosparsi di polvere colorata rendendo così la corsa unica nel suo genere.
I ringraziamenti dagli organizzatori
A ringraziare i presenti il vicepresidente della GAL Alessandro Fortunato, che ha aggiunto: «siamo soddisfatti della presenza per questa prima edizione. Ringrazio gli sponsor Sport Specialist e lo Sport club mobili Lissone oltre che il comune per il patrocinio».
Presente ad accogliere i partecipanti anche l’assessore Giovanni Camarda che ha sottolineato come: «La nostra città è viva e si vede. Questo è grazie anche a tutte le associazioni che hanno oggi colorato la città».