Oggi, sabato 4 maggio 2024, con calcio d’inizio alle ore 18, è andata in scena la partita Monza – Lazio (35esima giornata di campionato di Serie A) che vi abbiamo raccontato in diretta dall’U-Power Stadium. Per il Monza è arrivato un meritato pareggio contro una squadra forte e in palla che, prima di questa partita, sognava un posto in Champions League. La Lazio di Tudor è passata due volte in vantaggio (la seconda su un erroraccio della difesa), ma per due volte è stata rimontata da Djuric che ha timbrato questa sera la sua prima doppietta in serie A. Al termine della partita confronto tra i giocatori laziali e i loro tifosi, sotto la curva nord. Animi accesi, ma poi il nervosismo si è placato e tutti sono tornati negli spogliatoi.
Monza – Lazio, il tabellino
MONZA – LAZIO 2-2
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli (71′ Donati), Marì, Izzo, Kyriakopoulos (71′ Mota); Pessina, Bondo (86′ Caprari); Colpani, V. Carboni (71′ Akèa Akpro) , Zerbin (78′ Caldirola); Djuric (a disp. Sorrentino, Gori, Colombo, Pereira, D’Ambrosio,, Ferraris).
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Marusic, Guendouzi, Kamada (64′ Vecino), Zaccagni (31′ Casale); Felipe Anderson (82′ Pedro), Luis Alberto (64′ Cataldi); Immobile (64′ Castellanos) (a disp. Sepe, Provedel, Pellegrini, Isaksen, Gonzalez, Lazzari, Rovella).
All. Tudor
MARCATORE: 11′ Immobile, 73′ Djuric, 84′ Vecino, 90’+2′ Djuric
AMMONITI: Zaccagni (L), Casale (L), Kamada (L), Romagnoli (L), Vecino (L), Cataldi (L), Doinati (M)
NOTE: spettatori 10.455 per un incasso di 255.604,94 €