Verde Pulito, obiettivo raggiunto
Volontari al lavoro ieri mattina, domenica 5 maggio, per ripulire il territorio dai rifiuti abbandonati.
Squadra di volontari al lavoro ieri mattina (domenica 5 maggio 2024) a Biassono per ripulire il territorio dai rifiuti abbandonati.
La Giornata del Verde Pulito
Nei giorni l’Amministrazione comunale di Biassono, guidata dal sindaco Luciano Casiraghi, ha invitato cittadini e associazioni a partecipare all’iniziativa di pulizia delle aree a verde pubblico. La Giornata del Verde Pulito si è svolta domenica con ritrovo alle 8.45 in Largo Pontida. Un’iniziativa promossa annualmente dall’assessorato all’Ecologia, da Regione Lombardia e da altri Enti e associazioni. A tutti i partecipanti è stato consegnato un kit di benvenuto e sacchetti per la raccolta dei rifiuti oltre a gadget e buoni omaggio. S
Il commento del borgomastro
"L'obiettivo della giornata è stato quello di coinvolgere i cittadini chiedendo la realizzazione di azioni concrete di pulizia e sistemazione di aree a verde del nostro paese, nell'ottica di difendere il bene comune con guanti e sacchetti alla mano" ha sottolineato il borgomastro, Luciano Casiraghi, che ha partecipato all'iniziativa.